A due produzioni Apple Tv Plus il Directors Guild of America Award

Due produzioni Apple TV+ si sono aggiudicate il Directors Guild of America Award (DGA), premio assegnato annualmente dalla Directors Guild of America, sindacato che rappresenta i registi statunitensi, evento considerato come il più attendibile anticipatore della vittoria al premio Oscar.Le produzioni in questione sono “Pachinko – la moglie coreana” premiato con il “One-Hour Period Single-Camera Series” per il capitolo uno, e “Severance” (in italiano “Scissione”), premiato con il “One-Hour Contemporary Single-Camera Series” per l’episodio “Buone notizie dall’inferno”.

Per tutte e due le serie è stata confermata una seconda stagione. A questo indirizzo l’elenco completo dei premi.

Pachinko” racconta le speranze e i sogni di una famiglia coreana immigrata mentre lascia la propria patria nel coraggioso tentativo di sopravvivere e prosperare. La storia inizia in Corea del Sud agli inizi del 1900, abbraccia quattro generazioni ed è raccontata attraverso gli occhi di Sonja, matriarca che riesce a trionfare contro ogni previsione.

Apple TV, gli sceneggiatori di Pachinko tra i vincitori degli Humanitas Prizes

In “Scissione”, Mark Scout (Adam Scott) guida un team alla Lumon Industries i cui impiegati hanno subito una procedura di scissione che divide chirurgicamente i loro ricordi della vita lavorativa da quelli della vita privata.

L’audace esperimento sull’equilibrio tra lavoro e vita privata viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero che lo costringerà ad affrontare la vera natura del suo lavoro, e di sé stesso.

Severance / Scissione ha debuttato agli Emmy con ben 14 nomination, fra cui la prima come miglior serie drammatica per Apple TV+.

I segreti degli strani computer della serie tv Scissione di Apple TV+

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità