Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Call of Duty Warzone Mobile è disponibile per tutti

Call of Duty Warzone Mobile è disponibile per tutti

Finalmente oggi è il giorno di Call of Duty: Warzone Mobile disponibile per iPhne, iPad e dispositivi Android, dopo aver trascorso gli ultimi due anni in versioni beta e lanci soft.

Il gioco presenta due mappe principali della Battle Royale, Verdansk e Rebirth Island, oltre alla cross-progression per i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare III e della versione PC/console di Call of Duty: Warzone.

Per far sì che Call of Duty: Warzone Mobile supporti la progressione condivisa con le versioni console e PC di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare III è sufficiente accedere al gioco utilizzando il proprio ID Activision. In questo modo la maggior parte dei contenuti acquisiti in Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone sarà trasferita.

Call of Duty Mobile, ecco come prepararsi al meglio su iPhone e iPad

Per i giocatori che utilizzano iPhone 15 Pro e iPad con chip M1 o successivi, il gioco include una modalità “Grafica massima” che funziona in 2K con texture migliorate, illuminazione, distanza di renderizzazione e caching della risoluzione.

Call of Duty: Warzone Mobile richiede iOS 16/iPadOS 16 o versione successiva per il corretto. Il  è disponibile per il pre-ordine su App Store dal novembre 2022, quando Activision mirava originariamente a un rilascio a maggio 2023. Più di 50 milioni di giocatori si sono già pre-registrati, anche se adesso è finalmente disponibile al download per chiunque soddisfi i requisiti.

Per prepararvi al meglio a Call of Duty: Warzone Mobile vi consigliamo di leggere questo articolo dove approfondiamo il sistema di controlli: il titolo, infatti, beneficia del supporto a diversi pad bluetooth, così da offrire una esperienza videoludica simile a quella che si otterrebbe su una qualsiasi console.

Ora che è disponibile per scaricare Call of Duty: Warzone Mobile non vi resta che cliccare direttamente a questo indirizzo. Per tutte le altre informazioni sul gioco, invece, vi rimandiamo direttamenete a questo.

Ricordiamo che il videogioco di guerra più famoso di sempre ha compiuto venti anni nel 2023: nato come un omaggio al film di Steven Spielberg, oggi è diventato qualcosa di completamente diverso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità