Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Ben Stiller e Eddy Cue rivelano i segreti di Severance al festival SXSW

Ben Stiller e Eddy Cue rivelano i segreti di Severance al festival SXSW

Nell’ambito del South by Southwest (SXSW), festival di culture moderne e innovazione che si svolge annualmente ad Austin (Texas), Eddy Cue (Senior Vice President of Services di Apple) e l’attore e regista Ben Stiller hanno parlato di “Severance”, serie televisiva prodotta da Apple disponibile su Apple TV+.

“Severance” (in italiano “Scissione”) è co-diretta da Stiller, ed è considerato uno dei prodotti più riusciti del catalogo di Apple TV+. Nella serie Mark Scout (Adam Scott) è a capo di un team alla Lumon Industries, fantomatica azienda nella quale i dipendenti sono stati sottoposti a una procedura chirurgica per scindere i ricordi della vita lavorativa da quelli della vita privata.

Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” viene messo in discussione quando Mark si trova al centro di un mistero che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro… e di sé stesso. Nella seconda stagione, Mark e i suoi amici scoprono le terribili conseguenze che derivano dall’aver giocato con i limiti umani, che li condurranno su un sentiero di sventura.

Cue e Stiller hanno parlato della serie acclamata dalla critica, con battute su Apple e commenti vari, e il filmato del loro intervento al SXSW film festival sarà gradito da chi segue Severance. Dopo la seconda stagione, una terza è già in fase di sviluppo.

A gennaio  alcuni attori della serie si sono messi in gioco all’Apple Store Grand Central di New York dove è stato riprodotto uno degli uffici della fantomatica Lumon Industries, e dove era presente anche Ben Stiller, che ha pubblicato delle foto su X e parlato con alcune persone che erano presente nel caratteristico negozio Apple.

Apple TV+ (€ 6,99 al mese) è disponibile sull’app Apple TV di iPhone, iPad, Apple TV, Mac, smart TV delle marche più note, come Samsung, LG, Sony, VIZIO e TCL, dispositivi Roku e Amazon Fire TV, Chromecast con Google TV, console di gioco PlayStation e Xbox, ma anche per dispositivi Android o da browser su tv.apple.com/it

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme di streaming per film, serie TV, musica e videogiochi sono disponibili da questa pagina di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte BLACK FRIDAY con macitynet.it

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli