Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Bento Template Exchange, scaricati 200mila modelli

Bento Template Exchange, scaricati 200mila modelli

200.000 modelli scaricati da Bento Template Exchange da giugno a oggi. Questo il record annunciato oggi da Filemaker, a conferma del successo del servizio che fornisce elementi per la creazione di fogli di calcolo per il “database per il resto di noi”.

Bento Template Exchange offre più di 400 modelli per Bento, il database personale per Mac. I modelli vanno dagli appuntamenti con i clienti alla registrazione dei medicinali, ai dati sulle lezioni, ad una gestione dei progetti nei minimi dettagli, alla ricerca di un posto di lavoro e addirittura alla classificazione delle birre. Altri modelli tra i più popolari includono: “Fattura Provvigioni”, sistema per la gestione delle fattura e attività , “Scheda Ricorsi Com. Tributaria Regionale”, sistema per la gestione dell’anangrafica clienti e ricorsi Avv.ti Tributarista e Iniziative di Vendita, sistema per la gestione del ciclo di preventivazione, vendita e flusso clienti.

I modelli Bento, che possono essere consultati, scaricati e utilizzati gratuitamente, mostrano come Bento sia in grado di organizzare virtualmente qualsiasi informazione per la propria attività , l’istruzione e la casa.
“Chi visita Bento Template Exchange – dice Filemaker – scoprirà  come l’utilizzo dei modelli sia semplice e vantaggioso. Bento Template Exchange comprende istruzioni chiare su come scaricare e importare i modelli e su come inviare i propri modelli Bento da condividere. I clienti Bento sono invitati a condividere i propri modelli su Bento Template Exchange per permettere ai potenziali clienti di immaginare i possibili utilizzi di Bento”.
Se sincronizzati con Bento su Mac, i modelli scaricati possono essere utilizzati anche con Bento for iPhone and iPod touch.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità