Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Sparkle 2, abbina le sfere in un fantastico mondo avventuroso su iPhone e iPad

Sparkle 2, abbina le sfere in un fantastico mondo avventuroso su iPhone e iPad

Sparkle 2 è un avvincente marble shooter in cui l’utente dovrà lanciare le sfere colorate con rapidità e astuzia nel serpentone che avanza inesorabile, in modo da farlo ritrarre ed evitare che continui la sua corsa.

Il gioco è arricchito da una trama in modalità Story, con tanto di voce narrante, che prevede di raccogliere 5 chiavi magiche, sparse nei vari livelli (ne sono previsti 90 in tutto), per sbloccare i segreti della terra; a tal fine, bisognerà studiare la mappa per individuare i punti esatti e per farlo occorrerà abbinare le sfere prima di precipitare negli oscuri abissi. Superata la prova, per passare da un livello ad un altro è sufficiente cliccare sulla freccia della mappa, ma a volte ci si troverà di fronte ad un bivio e bisognerà scegliere la strada giusta che condurrà al ritrovamento della chiave.

I vari livelli presenteranno percorsi tortuosi sempre più vari che bisognerà affrontare anche sfruttando alcune power-up, come: raggi gelanti, colpi di fuoco, fiamme viola e tanto altro. L’ambientazione è riprodotta con una grafica 3D incredibilmente dettagliata, le animazioni risultano fluide e vivaci, e ogni prova sarà accompagnata da una musica rilassante che aiuterà l’utente a concentrarsi nell’abbinare nel  modo migliore le sfere.

Oltre alla modalità Story, ne sono previste altre due che potranno essere sbloccate proseguendo nei livelli: Survival e Challenge.

Sparkle 2 1.0.1, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 4.3 o successive ed è scaricabile dall’App Store a 2,69 €.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità