Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » FileSalvage 7, aggiornata l’utility per il recupero di file da supporti vari

FileSalvage 7, aggiornata l’utility per il recupero di file da supporti vari

SubRosaSoft ha rilasciato la nuova versione 7.0 di FileSalvage, utility che consente di recuperare file cancellati accidentalmente o supporti corrotti (esempio: dischi illeggibili o inizializzati per errore). Il software funziona con supporti di vario tipo, inclusi dischi formattati per Mac, Windows, Linux, “chiavette” USB, memory card, CD, DVD, ecc.

La nuova versione è compatibile con Mac OS X 10.6 Snow Leopard, ha un’interfaccia rinnovata e ha – secondo il produttore – un engine di recupero potenziato.

Il software è venduto a 89,95$ (10 dollari in meno se si decide di acquistare la versione scaricabile da Internet) oppure a 29,95$ per chi aggiorna dalla versione precedente. Il programma è Universal Binary (in grado di funzionare nativamente sia sui Mac con CPU PowerPC, sia sui Mac con CPU Intel) e richiede Mac OS X 10.4 o superiore.

Il programma è disponibile in una versione dimostrativa con funzionalità  limitate: è possibile scansionare i dispositivi alla ricerca di file, ma non è possibile salvare nulla.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità