Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Jelly Splash: crea linee di caramelle gommose nel gioco in stile Candy Crush Saga

Jelly Splash: crea linee di caramelle gommose nel gioco in stile Candy Crush Saga

Jelly Splash gratis per iPhone e iPad è un nuovo gioco match-3 che riprende molto da vicino gli elementi che hanno reso celebre Candy Crush Saga, senza rinunciare però a un pizzico di originalità. Come il tormentone Candy Crush Saga anche Jelly Splash è caratterizzato da una coloratissima grafica cartoon in cui le protagoniste assolute sono le caramelle, questa volta nella piacevole variante gommosa.

A differenza del famoso gioco per iPhone e iPad però l’utente non è più chiamato a spostare le caramelle per ottenere l’allineamento in orizzontale o in verticale di almeno 3 dolci dello stesso colore. In Jelly Splash dobbiamo invece tracciare una linea in qualsiasi direzione per includere almeno tre caramelle identiche: la linea può essere disegnata con il dito sullo schermo non solo tra le caramelle adiacenti su righe e colonne  ma anche in diagonale. Naturalmente maggiore è il numero di caramelle incluse, maggiore sarà il punteggio ottenuto. Creando gli abbinamenti più lunghi è possibile ottenere potenziamenti e sbloccare le super caramelle con poteri speciali.

Ricordiamo che con l’aggiornamento 1.3 Jelly Splash è tradotto in Italiano e include nuovi livelli: invece dei 100 originali ora ben 140. L’update introduce anche la nuova modalità di gioco Combinazione colore che permette di creare combinazioni di diversi colori per completare gli schermi. Non manca l’integrazione con Facebook e lo store integrato che permettono di coinvolgere gli amici e di ottenere mosse extra e altre vite.

Jelly Splash è gratis per iPhone e iPad.

Jelly Splash
Jelly Splash

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità