Si chiama ServersMan@iPhone ed è sviluppato dalla società di Tokyo FreeBit: permette a qualsiasi computer di accedere ad iPhone tramite un programma di navigazione Web, inoltre il software supporta anche il protocollo WebDAV. Se il computer si trova nella stessa rete di iPhone l’accesso è diretto, se invece i due si trovano in reti diverse FreeBit offre un programma per realizzare un collegamento tramite VPN.
A quanto pare la scelta del nome del programma ServersMan@iPhone, con un vago richiamo al WalkMan di Sony, è dovuta in parte dalla presenza di un ex alto dirigente Sony all’interno della società di Tokyo. L’applicativo dovrebbe sbarcare anche sull’App Store statunitense nel mese di marzo e da li, forse, anche negli Store di altri paesi.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.