Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » TotalFinder: potenzia e migliora il Finder, ora pronto per Mavericks

TotalFinder: potenzia e migliora il Finder, ora pronto per Mavericks

Pubblicità

TotalFinder è un plug-in per il Finder che integra in OS X quella che sarà una delle novità di OS X 10.9 Mavericks: i pannelli nel Finder. È un comodo meccanismo che permette di ridurre il disordine sulla Scrivania permettendo di riunire finestre multiple in un’unica finestra con più tab. Gli sviluppatori dell’applicazione garantiscono che il loro software offre molte funzionalità in più rispetto a quelle previste da Apple in Mavericks: è ad esempio presente una funzione “dual mode” che permette di affiancare due finestre sullo stile dei file manager, rendendo comodo lo spostamento dei file da un pannello all’altro.

Altra caratteristica non presente in Mavericks ma prevista dagli sviluppatori di TotalFinder è “Folder on the Top”: per default il Finder non separa negli elenchi cartelle e file singoli; con questa applicazione è possibile impostare dalle preferenze una modalità che consente di tenere sempre separati cartelle e file singoli, rendendo di più facile lettura la visualizzazione delle cartelle.

TotalFinder richiede OS X 10.7 o superiore ed è venduto a 18 dollari. Dal sito degli sviluppatori è possibile scaricare una versione dimostrativa, funzionante per 14 giorni.

TotalFinder

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità