Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Un prototipo di iPhone venduto su eBay a 1.500 dollari

Un prototipo di iPhone venduto su eBay a 1.500 dollari

Un prototipo molto raro del primo iPhone è stato venduto per la cifra di 1.500 dollari su eBay, circa mille euro. Il venditore, un australiano, ha affermato nella propria inserzione che il dispositivo venduto avesse una tiratura particolarmente limitata di 5 esemplari. Il dispositivo in questione, rivela appadvice, include una prima versione di iOS utilizzata da Apple per testare le funzioni hardware dello smartphone. Pertanto l’iPhone venduto non esegue una versione completa di iOS e al suo stato attuale non è possibile effettuare nemmeno chiamate.

Solitamente questo genere di aste non giunge a conclusione, perché violano proprietà intellettuali. eBay ne rimuove il contenuto dopo poco tempo dalla pubblicazione, presumibilmente su richiesta di Apple, ma questa volta l’asta si è concluse regolarmente. A poche ore dall’inserzione erano già presenti 37 offerte. Il vincitore, però, è riuscito ad aggiudicarsi l’oggetto attraverso l’opzione Compra Subito, che ha permesso di terminare l’asta in anticipo. Nello specifico, questo prototipo di iPhone è stato venduto a 1,499.99 dollari, più 25 dollari per spese di spedizione.

Non c’è che dire, un iPhone davvero costoso, anche se paragonato all’ultimo modello di iPhone 5s da poco rilasciato sul mercato. Chissà quale somma avrebbe raggiunto l’asta senza un prezzo Compralo Subito.

2013-12-30_10-19-52

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità