Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Il software di compositing Mamba FX anche per OS X

Il software di compositing Mamba FX anche per OS X

Mamba FX è un software di compositing in precedenza disponibile solo per Windows e Linux e ora in arrivo anche per OS X. L’applicazione sarà presentata in occasione del NAB Show, l’importante esposizione annuale sui media elettronici che si svolge a Las Vegas dal 5 al 10 aprile 2014.

Mamba FX sfrutta un meccanismo di compositing nodale, sullo stile di quanto era permesso da Shake, e vanta, inoltre, vari strumenti che si trovano su applicazioni di fascia alta: tracker, re-timing, numero illimitato di livelli, funzionalità per cambiare la matrice di debayer, tool completi di keying, tracking, painting e restoration.

L’applicazione è venduta a 239 euro, un prezzo molto basso per un applicativo con simili funzionalità. È possibile acquistare il software e scaricare al momento la versione beta; la versione definitiva sarà scaricabile gratuitamente non appena disponibile. Le versioni per Windows e Linux richiedono macchine con GPU Nvidia: non è chiaro quali saranno le richieste per la versione Mac e se saranno sopportate, ad esempio, le GPU AMD dei nuovi Mac Pro 2013.

Mamba FX

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli