Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Biglietti WWDC: qualcuno può ancora comprarli

Biglietti WWDC: qualcuno può ancora comprarli

La speranza di ottenere i biglietti WWDC si era chiusa con la lotteria della scorsa settimana. Eppure, Apple ha deciso di ridistribuire i biglietti non reclamati dai vincitori, contattando direttamente alcuni sviluppatori esclusi. Quanti erano risultati vincitori della lotteria scorsa, avevano tempo fino al 14 aprile per reclamare e acquistare i propri biglietti. Alcuni non hanno approfittato della vincita e, così, i biglietti ancora disponibili saranno distribuiti agli sviluppatori esclusi.

In queste ore, come suggerisce il post pubblicato dalla redazione di 9tomac5, alcuni sviluppatori iniziano a ricevere comunicazioni da parte della società che li informa di essere stati selezionati in modo casuale per ottenere uno dei biglietti che i precedenti vincitori non hanno riscattato prima del 14 aprile.

Gli sviluppatori che decidono di acquistare il biglietto, riceveranno le istruzioni via mail e dovranno completare l’acquisto entro 24 ore. Anche in questo caso, se lo sviluppatore contattato, decidesse di non aderire all’offerta nel termine indicato, è probabile che Apple rimetta in palio i biglietti da inviare ad altri sviluppatori.

Durante i cinque giorni della Conferenza sarà possibile scoprire “il futuro di iOS e OS X” dal punto di vista degli sviluppatori; tra le probabili novità che dovrebbero essere annunciate e mostrate in anteprima ci saranno le prossime versioni di iOS 8 e OS X 10.10, oltre a versioni rinnovate di strumenti e tecnologie per creare app per iOS e Mac

biglietti WWDC

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli