Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » WWDC 2014: Apple ha completato la distribuzione dei biglietti

WWDC 2014: Apple ha completato la distribuzione dei biglietti

Apple ha distribuito i biglietti di ingresso per l’annuale Worldwide Developers Conference WWDC 2014 che si svolgerà dal 2 al 6 giugno presso il Moscone West di San Francisco. I biglietti sono stati assegnati ai partecipanti attraverso una selezione casuale. Nel 2012 i biglietti furono venduti in meno di due ore; lo scorso anno, in due minuti, costringendo quest’anno Cupertino a ripensare la modalità di distribuzione dei posti disponibili, estremamente limitati rispetto alla richiesta.

L’enorme interesse intorno all’evento e la possibilità durante i cinque giorni della conferenza di partecipare a sessioni tecniche tenute dagli ingegneri di Apple e parlare direttamente con gli sviluppatori di iOS e OS X attira sempre moltissimi sviluppatori di tutto il mondo. Come sempre in troppi rimangono fuori, ma è probabile che, come già fatto lo scorso anno, Apple organizzerà in seguito eventi “on the road”, con sessioni (“Tech Talk”) dedicate in varie città. Ricordiamo inoltre che le sessioni tecniche più importanti della WWDC 2014 sulla programmazione per iOS e OS X verranno messe a disposizione degli sviluppatori anche sottoforma di video, disponibili sul sito degli sviluppatori e anche tramite l’app WWDC per iPhone e iPad.

Apple ha reso disponibili a parte anche 200 borse di studio, offrendo a studenti di tutto il mondo l’opportunità di ricevere un biglietto gratuito Quest’anno, il National Center for Women & Information Technology (NCWIT) e i suoi partner contribuiranno alla promozione delle borse di studio fra programmatrici e ingegneri donne.

Durante i cinque giorni della Conferenza sarà possibile scoprire “il futuro di iOS e OS X” dal punto di vista degli sviluppatori; tra le probabili novità che dovrebbero essere annunciate e mostrate in anteprima ci saranno le prossime versioni di iOS 8 e OS X 10.10, oltre a versioni rinnovate di strumenti e tecnologie per creare app per iOS e Mac.

wwdc 2014 900

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità