Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Streaming WWDC 2014: come seguire il keynote del 2 Giugno in diretta

Streaming WWDC 2014: come seguire il keynote del 2 Giugno in diretta

Oltre che su Macitynet, il prossimo WWDC 2014, che si si svolgerà al Moscone Center di San Francisco dal 2 al 6 giugno potrà essere seguito tramite diretta video streaming. Come per alcuni dei Keynote precedenti, Apple offrirà una diretta video dell’evento a partire da questa pagina. Per guardare lo streaming WWDC sarà necessario disporre di un Mac e utilizzare Safari come browser, oppure di una Apple TV, o un recente dispositivo iOS. La diretta streaming partirà il 2 Giugno alle ore 19:00.

Durante il keynote, ovviamente, non si assisterà alla presentazione di nuovi iPhone o iPad, ma più probabilmente, assisteremo al lancio di una versione ridisegnata di OS X che raggiungerebbe così la versione di sistema 10.10.

Altro probabile protagonista della presentazione potrebbe essere anche iOS 8 che, tra le tante novità, dovrebbe integrare l’applicazione healthbook dedicata alle attività di fitness ed un miglioramento dell’app Mappe. Dal punto di vista hardware, invece, la casa di Cupertino potrebbe svelare una nuova Apple TV o il tanto atteso iWatch, di cui si è sentito tanto parlare, ma su cui si brancola ancora nel buio. Molto probabilmente, però, il prossimo 2 Giugno sarà svelata semplicemente una nuova versione del MacBook Air con display retina.

Quanti volessero seguire in diretta l’evento potranno collegarsi, il prossimo 2 Giugno alle ore 19:00 direttamente alla pagina ufficiale Apple da uno dei dispositivi sopra elencati. Ovviamente, per avere in tempo reale approfondimenti sul keynote, Macitynet seguirà come fa da tanti anni l’evento con i suoi inviati,  raccontandovi in diretta minuto per minuto il keynote del Moscone Center a partire dall’attesa nell’area di ingresso un’ora prima (18 ora italiana).

streaming keynote streaming keynote

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità