Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Il Ministero delle Camminate Strambe, il gioco dei Monty Python su iOS

Il Ministero delle Camminate Strambe, il gioco dei Monty Python su iOS

I Monty Python, un nome noto agli amatori della comicità surreale, ha ispirato un nuovo gioco disponibile per iOS, intitolato Il Ministero delle Camminate Strambe (Monty Python’s The Ministry of Silly Walks). Il gioco prende ispirazione da un famoso sketch dei Monty Python’s Flying Circus, in cui i protagonisti lavoravano in un improbabile Il Ministero delle Camminate Strambe, il cui scopo era quello di inventare i modi più assurdi di camminare.

Nel gioco dovremo guidare John Cleese per le vie di Londra, saltando ed evitando gli ostacoli, per riuscire a raggiungere la fine di ogni livello. Il gioco è è un platform non particolarmente originale ma in conclusione è più una scusa per poter ammirare anche in versione virtuale la particolare camminata di John Cleese, la stessa mostrata durante lo sketch dello show; il gioco in fatti si svolge sempre sullo stesso sfondo ma gli ostacoli vengono ogni volta piazzati in maniera casuale, cosicché non sia possibile rigiocare due volte la stessa partita.

Il Ministero delle Camminate Strambe

Il Ministero delle Camminate Strambe richiede almeno iOS in versione 6 o successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch; imperdibile per ogni fan dei Monty Python, il Il Ministero delle Camminate Strambe è in vendita su App Store al prezzo di 0.99 euro e può essere scaricato seguendo questo link diretto. Qui di seguito vi rinfreschiamo la memoria con lo sketch originale.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità