Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tanti saluti dalla fabbrica di iPhone

Tanti saluti dalla fabbrica di iPhone

Non è la prima volta che accade: alla fine di luglio un acquirente di iPhone nel Regno Unito aveva trovato alcune fotografie eseguite nella fabbrica all’interno della memoria dello smartphone appena acquistato. Questa volta però è diverso: nelle immagini in memoria, di cui una impostata anche come sfondo nella schermata principale di iPhone, compare una sorridente giovane donna dai tratti orientali che è stata immortalata sul luogo del lavoro: la linea di produzione di iPhone.

La scoperta ancora una volta da un abitante del Regno Unito che, una volta portato a casa il nuovo iPhone, ha trovato il viso della simpatica orientale proprio nella prima schermata dello smartphone. Nella memoria altre due fotografie con lo stesso soggetto e sempre dalla linea di produzione dello smartphone della Mela. Le immagini sono tutte visibili nel post che il “fortunato” possessore di iPhone ha pubblicato nel forum di Macrumors. Tra i commenti divertiti dei frequentatori del sito, qualcuno non ha mancato di esprimere qualche preoccupazione per il futuro lavorativo della simpatica orientale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità