Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iTunes Pass: ora disponibile in Italia il sistema di ricarica credito iTunes Store

iTunes Pass: ora disponibile in Italia il sistema di ricarica credito iTunes Store

Apple ha reso disponibile anche in Italia iTunes Pass, il nuovo sistema che permette di aggiungere credito al proprio account iTunes Store in modo pratico e veloce utilizzando un coupon Passbook quando ci si trova all’interno di un negozio della catena Apple Store.

La procedura per utilizzare iTunes Pass è illustrata nella fotogalleria che inseriamo in calce in questo articolo. Da iPhone occorre aprire l’app iTunes Store, scorrere in basso e selezionare la voce Utlizza Codice, poi scegliere iTunes Pass e confermare la creazione del coupon che può essere inserito in Passbook. Per effettuare la ricarica basta rivolgersi a uno specialista Apple all’interno di un negozio Apple Store e dichiarare l’importo desiderato per la ricarica. Al termine dell’operazione il credito risulta istantaneamente disponibile per effettuare acquisti su iTunes Store, App Store, Mac App Store e iBookstore.

Ricordiamo che iTunes Pass è stato attivato da Apple inizialmente solo in Giappone pochi giorni fa: nelle ultime ore il servizio è stato esteso anche negli Stati Uniti, in Regno Unito e in Germania. In queste ore sembra che Apple stia attivando iTunes Pass in numerosi altri paesi. La pagina sul sito Apple con la descrizione di iTunes Pass non è ancora stata tradotta in Italiano ma può essere consultata a partire da qui.

itunes pass italiano icon 500

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità