Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Beats, con l’acquisizione di Apple licenziamenti già in corso

Beats, con l’acquisizione di Apple licenziamenti già in corso

Anche se l’acquisizione deve ancora essere pienamente riconosciuta a livello legale, alcuni lavoratori e risorse tecnologiche sono già in transito da Beats ad Apple. I dirigenti di Apple avrebbero già visitato la sede in California di Beats, offrendo nuove posizioni in Apple ad alcuni lavoratori, per lo più dipendenti in ruoli creativi o di sviluppo. Altri, come dipendenti degli uffici dedicati al supporto, finanza e dipartimenti risorse umane, avranno una sorte peggiore perchè questi rami di azienda sarebbero già  in corso di smantellamento

Secondo quanto avrebbero riferito alcuni insiders, sia per i lavoratori che  vengono licenziati, o trasferiti a Cupertino, i posti di lavoro vengono garantiti solo fino a gennaio. Apple avrebbe anche istituito un numero verde di riferimento attraverso cui i dipendenti Beats possono discutere problematiche destinate alle transazioni o alla conclusione del rapporto di lavoro.

Infine Apple starebbe già trasferendo l’infrastruttura tecnologica di Beats all’interno di quella di iTunes: secondo le fonti la tecnologia di Beats non è particolarmente compatibile con i server Apple, cosa che potrebbe richiedere importanti cambiamenti nell’architettura di Beats Music. Non si sa invece cosa accadrà ad alcuni dirigenti con responsabilità strategiche: mentre i co-fondatori Jimmy Iovine e Andre Young (Dr. Dre) sono ora parte di Apple, non si sa che cosa accadrà al direttore creativo e leader dei Nine Inch Nails, Trent Reznor, o al CEO di Beats Ian Rogers.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli