YouTube su Apple TV, su iPhone, sui Cellulari ed ora anche nella vostra Dashboard Mac per ricercare e visualizzare i video del più completo servizio di gestione di video autoprodotti sul web.
Dopo l’installazione automatica il widget vi permetterà di eseguire ricerche per temi o per “publisher” dei video che vi interessano: una volta trovato quanto vi serve basterà cliccare sull’anteprima e il video si aprirà in una apposita finestra ridimensionabile.
Lo schermo di partenza può aprire i video secondo le preferenze impostate premendo sulla “i” della finestra principale: potete scegliere i più recenti, i più visti, i più commentati.
Funziona con Mac OS X 10.4 o superiore.
Per scaricare il widget dal peso di 173K partite da questa pagina.
dello sviluppatore, disponibilissimo a modificare il software secondo i vostri suggerimenti.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.