Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo fino alle 19, 15,39 euro per caricabatterie a 5 porte anche per iPhone 6

Solo fino alle 19, 15,39 euro per caricabatterie a 5 porte anche per iPhone 6

Torna, ma solo per poche ore, lo sconto sul caricabatterie da 40W e cinque USB in grado di ricaricare fino a due tablet e tre smartphone insieme. Si tratta dell’EasyAcc in vendita su Amazon a 15,39 euro che era stato ribassato alcuni giorni fa grazie ad un codice Macitynet, e che oggi torna a questo prezzo ma in offerta flash, solo fino alle 19

Questo potente alimentatore è già stato testato dalla nostra redazione con questo articolo al quale vi rimandiamo per approfondire l’argomento. Qui ci limitiamo a dirvi che si tratta di un accessorio pratico e comodo sia in casa che in viaggio in quanto permette di ridurre peso ed ingombro occupando meno spazio in valigia in quanto non saranno più necessari diversi alimentatori per ricaricare ogni dispositivo. Inoltre occupa una sola presa di corrente, facendo così risparmiare spazio sia in casa che in hotel.

Tra le sue caratteristiche si segnalano l’uscita fino ad 8A di uscita, due USB erogano fino a 2,4 A, perfette per ricaricare alla massima potenza due iPad oppure due iPhone 6 e Plus al doppio della velocità, dimezzando così i tempi di ricarica. Le altre tre uscite erogano rispettivamente 1,2A, 1A e 1A, ideali per ricaricare tre smartphone contemporaneamente oppure altri dispositivi come batterie d’emergenza, lettori MP3 e molto altro.

Su Amazon costa solo 21,99 euro, un prezzo molto buono, ma solo fino alle 19, costa appena 15,39 euro spedizione inclusa.

Caricabatterie EasyAcc

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità