Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Arrivano a San Francisco i primi Mac Pro

Arrivano a San Francisco i primi Mac Pro

Un caso: il cronista che la mattina decide di fare una colazione di lavoro (intesa come prima colazione) proprio vicino al negozio di Apple a San Francisco insieme a un collega della stampa britannica. Tra un paio di uova con pancetta e caffè molto lungo, dalla vetrina appare un’immagine molto interessante: un camion FedEx, il noto servizio di consegne, che porta come al solito merce nuova al negozio di Apple. Solo che questa volta c’è una piccola sorpresa.

Emerge infatti la punta di uno scatolone di Mac Pro, riconoscibile nell’immagine per via del doppio drive ottico, nel momento della consegna. L’istinto è quello di acchiappare la macchina fotografica compatta e scattare subito un paio di foto, prima ancora di uscire dal bar per andare ad indagare. Scelta fortunata, perché i rapidissimi dipendenti di Apple gettano un telo nero e portano subito dentro gli scatoloni, e si rifiutano di commentare – com’è politica comune dell’azienda – su qualsiasi domanda loro posta.

Da notare, comunque, che le vetrine e gli interni del negozio non sono assolutamente cambiati da prima del keynote di Steve Jobs: l’enfasi posta sulle nuove macchine è prevalentemente venuta da parte degli sviluppatori, mentre in questo momento si attende a mostrarle al pubblico. Anche se, ad onor del vero, da quel che si apprende in via confidenziale, la consegna sarebbe stata fatta a seguito di un ordine piazzato nei primissimi secondo successivi alla presentazione da parte di un importante e grosso cliente di Apple: questo spiega la sollecitudine e forse anche il ritardo con il quale la merce verrà  esposta nel negozio. Rimane il dubbio su chi sia, allora, questo misterioso cliente…

fedex

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità