Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Tim Cook prende in giro Android nel discorso alla Washington University

Tim Cook prende in giro Android nel discorso alla Washington University

Oltre a parlare dell’universale ricerca dell’uguaglianza, del bisogno di inseguire i sogni e allo stesso tempo di contribuire al bene superiore, l’amministratore delegato di Apple non si è fatto mancare l’occasione di pubblicizzare iPhone in maniera velata durante il discorso di commiato per i laureati della George Washington University.

Tra i vari argomenti trattati, Tim Cook ha infatti trovato pochi secondi di tempo per scherzare con gli utenti Android, prima di iniziare il discorso vero e proprio, spiegando che «Prima di iniziare, mi è stato detto di chiedervi di silenziare i vostri telefoni. Se avete iPhone, mettetelo in modalità silenziosa. Se non avete un iPhone, siete pregati di spostarvi sul corridoio centrale: Apple ha un programma di riciclaggio dell’usato di classe mondiale».

Per conoscere tutti gli argomenti trattati da Tim Cook, con la traduzione dei passaggi più importanti del suo discorso alla George Washington University, rimandiamo a questo nostro articolo in cui trovate anche il video completo.

Washington University

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli