Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Galaxy S6 tocca quota 10 milioni, voci di anticipo per Galaxy Note 5

Galaxy S6 tocca quota 10 milioni, voci di anticipo per Galaxy Note 5

Con i nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, Samsung ha portato una boccata d’aria fresca alla propria linea di dispositivi, migliorandone sensibilmente il design con una scelta più curata dei materiali utilizzati. Non sorprende quindi sapere che ad oggi sono più di 10 milioni le unità spedite.

Lo si apprende su SammyHub dove viene specificato che il totale si riferisce, per l’appunto, alle unità spedite, occorre tenere presente che il numero dei dispositivi realmente venduti è diverso, solitamente inferiore. Tuttavia ciò dimostra che la domanda è comunque piuttosto forte: Samsung si aspetta di vendere 50-70 milioni di unità in un anno, i 10 milioni spediti fino ad oggi è quindi un buon inizio per tentare di raggiungere il traguardo sperato.

Tra le ipotesi che aleggiano intorno al gigante sudcoreano c’è la possibilità – si legge su WhoWired – che il Galaxy Note 5, phablet solitamente annunciato durante l’IFA di Berlino, possa essere lanciato prima del previsto (entro luglio) in modo da contrastare con più efficacia i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus che con molta probabilità saranno presentati a settembre. Non è la prima volta che emergono ipotesi di questo tipo sui lanci di Samsung, in assenza di ulteriori indizi però si tratta di una indiscrezione da considerarsi, almeno per il momento, poco probabile.

10 milioni di unità

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli