Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » La BMW di Steve Jobs può essere vostra per 15.000 dollari

La BMW di Steve Jobs può essere vostra per 15.000 dollari

La BMW di Steve Jobs è disponibile in vendita su Graigslist: chi ha letto la biografia ufficiale di Steve Jobs o più in generale chi conosce un po’ la vita privata del leggendario cofondatore di Apple ricorderà che negli ultimi dieci anni era solito girare per la Silicon Valley a bordo di una Mercedes. Prima di comprare la SL55 AMG però, lui e sua moglie Laurene avevano una BMW 325i cabrio.

Proprio quest’ultima può essere vostra in quanto il suo ormai terzo proprietario ha deciso di metterla in vendita. Come spiegato, Jobs è stato il primo proprietario dell’automobile in questione negli anni ’90 quando era impegnato in NeXT, prima del suo ritorno in Apple e il salvataggio dalla bancarotta. L’auto attualmente vale intorno ai 2.400 dollari ma il suo attuale proprietario, Julius Winegar, spera di ricavarci sei volte tanto vendendola a qualche fan o collezionista per 15.000 dollari. Il prezzo è stato aumentato di recente in quanto con la precedente inserzione, ora scaduta, l’attuale proprietario chiedeva appena 11.000 dollari.

La BMW di Steve Jobs, di cui alleghiamo in calce all’articolo il documento che attesta l’effettiva proprietà della moglie, è accessoriata con un impianto stereo “premium”, sedili riscaldati, interni in pelle ed una porta USB per ricaricare i dispositivi.

BMW di Steve Jobs BMW di Steve Jobs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità