Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Force Touch su iPhone 6S: conferme nel codice di iOS 9

Force Touch su iPhone 6S: conferme nel codice di iOS 9

I nuovi iPhone avranno un display con Force Touch. La novità, preannunciata da diverse settimane, è stata da poco confermata da Hamza Sood, sviluppatore di cui abbiamo già parlato altre volte in passato in occasione di anticipazioni su funzioni presenti nei prossimi dispositivi (un esempio è lo split screen su iPad mini 4) e su vere e proprie novità hardware (flash frontale sui futuri iPhone?), il quale avrebbe rintracciato il comando che richiama la funzione Deep Press (pressione profonda) all’interno del codice di iOS 9.

Nello specifico, sembra che Apple stia testando alcune gesture attivabili per la tastiera di iOS per l’appunto con una pressione maggiore sullo schermo dei nuovi telefoni. Visto che iPhone 6S e iPhone 6S Plus saranno presentati entro le prossime settimane e che la produzione di massa è già stata senz’altro avviata, il codice di iOS 9 necessariamente sarebbe stato predisposto per il display con Force Touch dei nuovi smartphone. Oltre alle gesture sulla tastiera, questa nuova tecnologia dovrebbe aprire le porte a collegamenti, menù nascosti ed altre interessanti opzioni per diversi elementi dell’interfaccia utente dei dispositivi iOS, proprio come già accade su Apple Watch e MacBook grazie ai nuovi trackpad.

Force Touch su iPhone 6S

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli