Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Google, il nuovo Chromecast arriverà alla fine del mese?

Google, il nuovo Chromecast arriverà alla fine del mese?

Google potrebbe presentare la nuova versione di Chromecast, il suo dispositivo di media-streaming che permette di trasmettere contenuti alla TV da telefono o tablet, entro la fine del mese. Ne parla 9to5Google citando dettagli che avrebbe ottenuto relativi all’aggiornamento; il nuovo dispositivo dovrebbe integrare migliorie sul versante Wi-Fi (probabile supporto a 802.11ac), il supporto ai feed (dai social media, ad esempio) e una funzionalità denominata “Fast Play” che dovrebbe servire a connettere in modo più semplice e veloce altri dispositivi.

Google ha programmato un evento per il 29 settembre, data durante la quale potrebbe essere presentato il Chromecast aggiornato e due nuovi smartphone Nexus (uno di LG e l’altro di Huawei). Dalle sfuocate immagini pubblicate da 9to5Google, sembra di capire che il Chromecast sarà sempre di piccole dimensioni e arriverà in varianti con più colorazioni. Le immagini mostrano anche un oggetto denominato Chromecast Audio: dovrebbe trattarsi di un accessorio per il collegamento di speaker usando un cavetto ausiliario per il mirroring dell’audio.

new-chromecase

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità