Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6s, due nuovi spot (con Penelope Cruz) mostrano i muscoli di Siri e processore

iPhone 6s, due nuovi spot (con Penelope Cruz) mostrano i muscoli di Siri e processore

Giusto in tempo per Natale, Apple ha lanciato due nuovi spot incentrati sul nuovo iPhone 6s che mettono in risalto la facilità di utilizzo di Siri e la velocità e potenza del nuovo processore.

La prima clip, intitolata per l’appunto “Hey Siri”, ha una durata di 30 secondi e mostra la nuova funzionalità disponibile soltanto sui nuovi telefoni e che di fatto permette di richiamare l’assistente vocale senza dover interagire fisicamente con il telefono.

https://www.youtube.com/watch?&v=GbL39Vald9E

Siri infatti è sempre in ascolto, anche quando non è collegato alla rete elettrica ed è pronto a rispondere a qualsiasi domanda, come nel caso dell’informazione storica chiesta dalla sempre affascinante Penelope Cruz al suo iPhone 6s in oro-rosa.

Il secondo filmato, denominato Ridiculously Powerful, è più lungo (circa 1 minuto) e mette in mostra la velocità e la potenza del nuovo telefono, sia intesa come navigazione in Internet, sia nel supportare applicazioni fotografiche e giochi ad alte prestazioni.

https://www.youtube.com/watch?&v=ct6xfkKJWOQ

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità