Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MWC16 con Oral-B Genius il dentista ti segue ovunque

MWC16 con Oral-B Genius il dentista ti segue ovunque

Avete sempre pensato di non pulire i denti in modo corretto? Indipendentemente dalla risposta una ricerca rileva che l’80% delle persone dedica un tempo insufficiente ad almeno una zona dell’arcata dentale, spesso più di una. Gli spazzolini smart Oral-B, di cui abbiamo parlato in diversi articoli risolvono due dei principali problemi, vale a dire il tempo dedicato alla pulizia e anche la pressione: quando è troppa i sensori nello spazzolino lo rilevano e l’app abbinata emette un avviso.

oral-B genius mwc16 10
Il nuovo Oral-B Genius risolve anche il terzo problema sfruttando gli ultimi ritrovati della tecnologia: accelerometro e riconoscimento delle immagini. L’accelerometro nello spazzolino rileva posizione e inclinazione, il tutto viene abbinato con i dati del riconoscimento immagini effettuato con la fotocamera frontale dello smartphone, iPhone oppure Android. Ora non c’è più possibilità di sbagliare: se dedichiamo un tempo insufficiente a una determinata zona, l’app lo mostra chiaramente su schermo. Quando invece la pulizia è completa il segmento sullo schermo relativo a quella zona brilla di bianco, segnalando che è possibile procedere con una delle altre 5 zone.

Così lavarsi i denti con Oral-B Genius è come avere sempre un dentista al proprio fianco, pronto a correggere impugnatura, pressione e tempi di lavaggio. Non solo: l’app offre una serie di programmi specifici per denti sensibili, sbiancamento, pulizia e molti altri ancora, che si abbinano alla perfezione con i vari spazzolini proposti da Oral-B. Per ogni programma lo spazzolino pulsa, oscilla e ruota con configurazioni realizzate in collaborazione con dentisti qualificati.

Il nuovo Oral-B Genius è ora in preordine su Amazon in Spagna in occasione della presentazione al Mobile World Congress in due modelli Oral-B Genius 8000 e 9000. Si tratta dello stesso dispositivo solo che cambia il contenitore di custodia e trasporto. Il modello top da 280 euro bianco o nero include una custodia che ricarica lo spazzolino smart e anche iPhone o un altro dispositivo con alimentazione USB. Nella versione Oral-B Genius 8000 di colore bianco da 200 euro la custodia non ha questa pratica funzione. Sarà disponibile da luglio.

oral-B genius mwc16 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità