Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Con Griffin PowerBlock e PowerJolt mai senza carica con iPhone e iPod

Con Griffin PowerBlock e PowerJolt mai senza carica con iPhone e iPod

Il costruttore Griffin, specializzato in accessori e custodie per l’universo iPod, ha presentato i due nuovi dispositivi PowerJolt Reserve e PowerBlock Reserve. Si tratta di due alimentatori uno per la casa e uno per l’accendisigari delle auto che permettono di ricaricare iPhone e la maggior parte dei modelli di iPod, allo stesso tempo ricaricando anche una batteria compatta da viaggio.

PowerBlock Reserve è un compatto trasformatore che può essere collegato a qualsiasi presa elettrica a parete, in grado di funzionare con voltaggi compresi tra i 100 e i 240 volt. Una volta collegato alla presa elettrica è possibile collegare e ricaricare qualsiasi dispositivo dotato di connessione USB, inclusi iPhone, la maggior parte dei modelli iPod, cellulari, smartphone e così via. In contemporanea il trasformatore ricarica anche una piccola batteria dotata di connessione Dock integrata. Quest’ultima dispone di alcuni led che indicano la percentuale di ricarica: all’occorrenza può essere rimossa dal trasformatore PowerBlock e riposta in tasca, in questo modo quando la batteria integrata del tascabile sta per esaurirsi è possibile collegarlo direttamente alla batteria rimovibile di Griffin per ottenere nuova linfa.

Il funzionamento e le caratteristiche fin qui esaminate valgono anche per il dispositivo PowerJolt Reserve che invece di collegarsi alle prese elettriche a parete, permette di ricaricare il nostro tascabile, in contemporanea con la batteria supplementare rimovibile, direttamente dalla presa accendisigari dell’automobile. Grazie a questi due nuovi prodotti Griffin in pratica ad ogni ricarica gli utenti ottengono il raddoppio dell’autonomia. PowerJolt Reserve e PowerBlockReserve sono indicati entrambi in arrivo nel sito Web di Griffin al prezzo di 39,99 dollari ciascuno. Il costruttore offrirà  anche una confezione unica, contenete entrambi i prodotti al prezzo di 60 dollari, con un risparmio di circa 20 dollari.

I prodotti Griffin sono distribuiti in Italia da America DataLine e Attiva.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità