Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Stampa anche senza fili da iPhone e iPad con Printer Pro

Stampa anche senza fili da iPhone e iPad con Printer Pro

Se state cercando un’applicazione per stampare in maniera affidabile da iPad e iPhone, Readdle ha la risposta per voi. La società di sviluppo dietro all’eccellente ReaddleDocs, ha infatti rilasciato lo scorso venerdì Printer Pro in versione iPad e iPhone, un’applicazione che si occupa di produrre stampe dai dispositivi mobili di Apple e senza particolari accorgimenti software né hardware compatibile. Basta abvere una stampante Wi-Fi o una qualunque stampante connessa al Mac o al PC.

Una volta installato, Printer Pro carica e stampa numerose tipologie di documenti tra cui: Email, iWork, pagine Internet, files di altre applicazioni, contenuto della clipboard, foto, contatti. È in grado anche di accedere a documenti “on the cloud” su Dropbox, MobileMe iDisk e GoogleDocs. Tra i formati supportati lo sviluppatore segnala: PDF, Word, Excel, Powerpoint, Pages, Numbers, Keynote, TXT, HTML, JPG, e archivi Safari.

Per la stampa su periferiche senza Wifi e per stampare ad una qualità superiore e un maggior tipo di formati è opportuno scaricare l’apposita applicazione Printer Pro Desktop che consente all’iPhone e all’iPad di collegarsi al computer Mac o Pc e di usarlo come server di stampa. Per essere certi che Printer Pro faccia al vostro caso e che sia compatibile con la vostra stampante è caldamente consigliato il download di Printer Pro Lite (anche questo per iPhone e iPad) così da verificarne il funzionamento.

Printer Pro per iPhone costa 3,99 euro, la versione per iPad costa 5,49 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità