Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Gli autori di Lil’Pirates annunciano Pricklees per iPhone

Gli autori di Lil’Pirates annunciano Pricklees per iPhone

Dopoaver sviluppato Toy Bot Diaries (Toy Bot Diaries 1 e Toy Bot Diaries 2) e Lil’ Pirates per dispositivi iOS, il team canadese IUGO ha annunciato un nuovo progetto in cantiere per iPhone e iPod Touch. Si intitola Pricklees, e promette di essere un originale action game in cui il giocatore dovrà sincronizzare e ritmare le proprie azioni, come nel più classico dei giochi musicali.

I dettagli sul gioco, comunque, sono molto pochi: si sa che seguirà il modello freemium, ormai tanto di moda, con contenuti aggiuntivi scaricabili a pagamento, mentre fin da subito saranno disponibili diversi personaggi e livelli di difficoltà per invogliare i giocatori a fare sempre meglio. Per l’occasione, IUGO ha diffuso un primo filmato del gioco, che mostra una grafica non proprio di altissima qualità, ma delle meccaniche quantomeno interessanti.

Ricordiamo i precedenti giochi sviluppati da IUGO: Toy Bot Diaries 1 e Toy Bot Diaries 2 ciascuno a 1,59 euro su App Store, oppure anche in versione gratuita. Disponibile anche la versione Toy Bot Diaries Compilation a 2,99 euro che contiene tutti e due i giochi. Infine Lil’ Pirates gratis su App Store in versione universal.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità