Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Serie A Tube: iPhone diventa una finestra sul campionato di calcio

Serie A Tube: iPhone diventa una finestra sul campionato di calcio

Arriva su App Store la versione 2.0 di Serie A Tube, l’app sviluppata da Daniele Fruzzetti per iPhone, che consente di vedere la sintesi e i gol delle partite di serie A, cercando i video su YouTube e riproponendoli all’utente.

«Le sintesi delle partite non sono immediatamente disponibili su YouTube subito dopo la fine delle partite – precisa lo sviluppatore -, potrebbe volerci qualche decina di minuti o più. Ma appena sono caricate sui server, Serie A Tube le trova e ve le propone». L’app mette anche a disposizione il calendario delle partite, la classifica marcatori e quella delle squadre di Serie A sempre aggiornate.

Tra le novità dell’aggiornamento anche la sezione con le telecronache fatte dai tifosi: Claudio Zuliani per la Juventus, Roberto Scarpini per l’Inter, Carlo Pellegatti per il Milan, Carlo Zampa per la Roma e Raffaele Auriemma per il Napoli.

Serie A Tube è disponibile per iPhone a 79 centesimi su App Store.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità