Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple dopo 201 giorni approva app per iPhone che rivela i numeri riservati

Apple dopo 201 giorni approva app per iPhone che rivela i numeri riservati

Apple ha impiegato 201 giorni per valutare e approvare TrapCall, una app per dispositivi iOS disponibile al momento solo su l’App Store americano. TrapCall è stata realizzata per permette di sapere il numero di telefono anche quando si ricevere una chiama “Sconosciuto”. Lo sviluppatore, TelTech, ha spiegato che l’applicazione è unica nel suo genere, e che l’elusione del codice per nascondere una chiamata è molto probabilmente il motivo del lunghissimo tempo di attesa per l’approvazione.

TrapCall è una app gratuita, ma richiede la sottoscrizione di un abbonamento mensile di 5 dollari. Il funzionamento è semplicissimo: quando arriva una chiamata con numero riservato, bisogna rifiutare premendo due volte il tasto di accensione dell’iPhone. Via SMS, notifica Push o direttamente dall’app, viene rivelato il numero e l’indirizzo dell’utente misterioso.

In passato Apple è stata duramente criticata per la sua politica di approvazione su App Store, poco trasparente e che richiedeva diverse settimane o addirittura mesi di attesa. La situazione adesso è notevolmente migliorata, ovviamente TrapCall è un caso estremo visto il tipo di servizio che offre che potrebbe essere anche considerato una violazione della privacy.

trappCalltrappCalltrappCalltrappCall

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli