Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » La Smart Cover tarocca è un affare: costa meno e si rompe subito

La Smart Cover tarocca è un affare: costa meno e si rompe subito

Lamentarsi dei prezzi di Apple è una tradizione a cui è difficile sottrarsi, anche per gli appassionati più incalliti. Così ecco una dimostrazione per assurdo: la Smart Cover tarocca. Nell’aspetto identica in tutto e per tutto alla ingegnosa cover di Cupertino creata per iPad 2, la Smart Cover fasulla si sporca dopo pochi minuti di utilizzo. Anche se qualche utente sarebbe disposto ad accettare un paio di macchie in più pur di salvare qualche soldo, il risparmio di ben 5 o 6 dollari per l’acquisto della Smart Cover fasulla non è certo un gran investimento.

Nel filmato realizzato ad arte che inseriamo qui in calce è possibile ammirare la solidità costruttiva dell’accessorio non originale: rotto anche questo in pochi minuti. La visione è consigliata ai fan della Mela e non solo, in generale a tutti gli utenti che recentemente hanno espresso troppe lamentele sul listino prezzi di Cupertino. Possiamo anticipare la morale senza temere di rovinare la visione del filmato: la Smart Cover di Apple costerà di più ma almeno non farà scappare tutti gli animali di casa quando utilizziamo iPad.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli