Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Deus Ex GO, il mito dei giochi cyber in arrivo su iOS, il trailer di Square Enix

Deus Ex GO, il mito dei giochi cyber in arrivo su iOS, il trailer di Square Enix

Nessun gioco può vantare l’atmosfera cupa e fantascientifica della serie Deus Ex: la buona notizia è che nel giro di qualche settimana i numerosi fan della saga potranno giocare a Deus Ex GO su smartphone e tablet. L’annuncio arriva direttamente da Square Enix che ha già dato vita a Hitman Go e Lara Croft GO, proseguendo così una strategia che paga: trasportare su iOS e Android i personaggi e i franchise più celebri del proprio portafoglio. Questo però non con trasposizioni identiche o pretenziosamente identiche agli originali, bensì creando titoli completamente nuovi progettati per la giocabilità sugli schermi mobile.

In questo articolo riportiamo il trailer di Deus Ex GO rilasciato da Square Enix e anche una schermata pubblicata da Engadget. L’universo cupo, futuristico e allucinato di Deus Ex verrà semplificato su iOS e Android in sei livelli di gioco con ambientazioni e grafica stilizzati e molto curati. Dovremo infiltrarci sfruttando non solo armi e lotta ma anche i potenziamenti cibernetici ben noti ai fan della serie, in un titolo che proporrà un mix tra puzzle, avventura e combattimenti. Non mancheranno le sentinelle robot e i computer da hackerare per disattivare sistemi di allarme e aprire porte e percorsi inizialmente inaccessibili.

Lo sviluppatore ha grandi progetti per Deus Ex GO: si tratterà del gioco più esteso e complesso della linea GO per smartphone e tablet per cui è previsto anche un editor interno che permetterà agli utenti di creare da sé nuovi livelli di gioco. Deus Ex GO sarà rilasciato entro l’estate e l’editor di livelli sarà integrato successivamente tramite un aggiornamento.

deus ex go screenshot

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità