Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » L’iPhone 5 avrà  un flash dual-LED?

L’iPhone 5 avrà  un flash dual-LED?

Pubblicità

Stando a quanto pubblicato dal quotidiano taiwanese Digitimes, il prossimo iPhone 5 avrà un flash a doppio LED. Le ditte che sarebbero satte incaricate da Apple di produrre il flash dual-LED per la prossima generazione dello smartphone più desiderato del momento, sarebbero Everlight Electronics, Edison Opto e Lite-On Technology, tutte con sede a Taiwan. Immediate le smentite provenienti dai portavoce delle rispettive aziende asiatiche.

 Il vantaggio di un flash a doppio LED sembra essere una maggiore e più estesa illuminazione che permetterebbe di scattare fotografie migliori quando la luce naturale o quella arificiale non è sufficiente. Nel 2008, Zomgitscj ha mostrato le differenze tra i flash a doppio-LED e a singolo-LED dei Nokia N96 e Nokia N95 (foto a fine articolo). 

L’iPhone 4 è stato il primo smartphone Apple ad utilizzare il flash a LED, tuttavia in molti hanno criticato la sua scarsa efficienza soprattutto quando l’ambiente in cui si scatta la foto ha una scarsa illuminazione di base.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità