Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Nel nuovo iPhone una fotocamera da 3,2 megapixel?

Nel nuovo iPhone una fotocamera da 3,2 megapixel?

Stando a nuove indiscrezioni che emergono tra gli addetti ai lavori la società  OmniVision sarebbe riuscita ad assicurarsi gli ingenti ordini di Cupertino per la realizzazione di sensori CMOS da 3,2 megapixel per il nuovo iPhone. La notizia è riportata dal sito Web DigiTimes che nel suo storico annovera una percentuale mista di previsioni e indiscrezioni poi effettivamente verificatesi.

Le voci che in questi minuti stanno rimbalzando tra i principali siti Web dedicati al Mac e alla tecnologia precisano che OmniVision è riuscita a strappare l’accordo con Apple superando le offerte di STMicroelectronics e anche quelle della società  Aptina.

Interessante ricordare infine che, sempre dalle voci di DigitTimes, Apple avrebbe ordinato sempre da OmniVision sensori da 5 megapixel per un nuovo dispositivo di cui è programmato il lancio più avanti nel corso del 2009. In merito sicuramente si possono fare le più disparate speculazioni; tra di esse, ovviamente, anche l’ipotesi che il sensore possa finire in un dispositivo Internet con schermo di dimensioni maggiori e connettività  più veloce del 3G. In una parola nel Netbook che tutti attendono.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità