Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Project Sanctuary: armi a volontà  e frenetiche battaglie su iPhone

Project Sanctuary: armi a volontà  e frenetiche battaglie su iPhone

Sviluppato dal team Salient, Project Sanctuary è un nuovo gioco per iPhone e iPod Touch dedicato a tutti gli amanti dei twin-stick shooter in stile Minigore o Geometry Wars. Le meccaniche sono assolutamente identiche a quanto già visto, con il giocatore che deve cercare di superare i vari livelli sparando a tutto ciò che si muove per sopravvivere alle varie ondate di nemici. Tuttavia, la particolarità del gioco risiede in una vasta gamma di armi potenziabili, che permettono una maggiore personalizzazione del proprio alter-ego e un arsenale devastante nei livelli più avanzati. I giocatori hanno già avuto modo di sperimentare una soluzione simile con giochi come Guerrilla Bob, ma Project Sanctuary mette a disposizione ben 26 armi, oltre alla possibilità di potenziare le caratteristiche fisiche e le abilità del protagonista.

All’inizio del gioco è possibile scegliere tra quattro diversi personaggi, dopodiché ci si ritroverà ad affrontare 24 mappe straripanti di creature nemiche; in totale si contano 13 tipologie di avversari, in grado di offrire una buona varietà al gioco, mentre la presenza di obbiettivi sbloccabili e di una modalità cooperativa permettono di estendere l’esperienza anche al termine della corposa campagna. Project Sanctuary è acquistabile su App Store a 2,39 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità