Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » IM+ Pro: varie novità  e supporto a Retina Display

IM+ Pro: varie novità  e supporto a Retina Display

Su App Store esistono diverse applicazioni che permettono di gestire contemporaneamente tutti i propri account di messaggistica istantanea, ma IM+ Pro è considerato da molti uno dei migliori. Oltre a essere una applicazione universale, e quindi compatibile sia con iPhone e iPod Touch che con iPad, IM+ Pro supporta una buona serie di servizi, tra cui MSN, Facebook, AOL, Yahoo!, Google Talk, Jabber, MySpace e ICQ, permettendo di inviare messaggi su Twitter, telefonare tramite Skype o controllare i propri account di posta.

L’ultimo aggiornamento di IM+ Pro porta l’applicazione alla versione 4.3, aggiungendo una nuova serie di temi e sfondi, oltre al supporto ad iPhone 4 e alla tecnologia Retina Display. In questo modo, gli sviluppatori sperano di rendere ancora più personalizzabile e piacevole da vedere la propria esperienza di socializzazione tramite il software. Tra le altre novità è stato integrato il supporto completo al VoiceOver, migliorato il sistema di ricerca e aggiunta la possibilità di impostare la propria immagine scattandola al volo tramite la telecamera frontale di iPhone4.

A differenza di altre applicazioni gratuite (come Nimbuzz), IM+ Pro viene venduto a 7,99 euro e richiede un abbonamento mensile di 79 centesimi. Esiste comunque una versione Lite, basata su pubblicità interne e a cui mancano alcune caratteristiche, come il supporto a Skype e la possibilità di impostare le notifiche push.

140810-implus-1.jpg140810-implus-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità