Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Lo schema di iPhone 8 in rete: squadrato, bruttino forse falso

Lo schema di iPhone 8 in rete: squadrato, bruttino forse falso

Il presunto schema di iPhone 8 che circola in rete, ritrae un terminale con alcune caratteristiche corrispondenti alle anticipazioni emerse finora, invece altre caratteristiche non trovano alcun riscontro. Osservando lo schema iPhone 8 appare piuttosto squadrato e, almeno a giudicare dalle prime impressioni, non sembra possedere un design particolarmente innovativo né accattivante. Con le antenne posizionate all’esterno che corrono lungo tutto il perimetro, richiama alla memoria iPhone 4 e iPhone 5.

Sparisce il tasto Home come più e più volte indicato nelle innumerevoli voci, per lasciare spazio a un pannello frontale tutto dedicato al display o quasi. In alto è visibile uno spazio ristretto con i tradizionali fori per videocamera, microfono e sensori. Sul retro, poco distante dal logo Apple, il doppio modulo fotografico che invece di essere disposto in orizzontale come in iPhone 7 ha uno sviluppo verticale.

Sono invece completamente assenti lo schermo curvato ai bordi e la forma a goccia dello chassis, due caratteristiche più volte indicate nelle anticipazioni. Diversi mesi fa per iPhone 8 era indicato un display edge to edge con curvatura simile se non addirittura superiore a quella dei Galaxy, mentre più di recente è stato previsto un vetro 2.5D con curvatura leggera, come già visto anche nelle generazioni iPhone 6 e iPhone 7. Nel momento in cui scriviamo il presunto schema di iPhone 8, segnalato da AppleInsider, è generalmente accolto come un falso ma è ancora presto per formulare giudizi definitivi. È certo che ne sentiremo ancora parlare nei prossimi giorni si spera con più dettagli a disposizione.
schema iPhone 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli