Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Video Digitale » Adobe Premiere Pro, bug fa perdere traccia dei file precedentemente importati

Adobe Premiere Pro, bug fa perdere traccia dei file precedentemente importati

Diversi utenti di Premiere Pro, l’applicazione di editing e produzione video di Adobe, lamentano sul forum della software house un fastidioso bug dopo l’ultimo aggiornamento. La versione CC 2017 (11.1) rilasciata a fine aprile sembra provocare la perdita di file all’interno di un progetto; per questo inconveniente un utente lamenta la perdita di 10TB di materiale legato a un progetto video.

A quanto pare di capire quando il problema si verifica, i file originali non sono eliminati ma cancellati i riferimenti all’interno del progetto. È ad ogni modo un problema perché bisogna reimportare gli asset originali nel progetto con ovvia perdita di tempo.

Adobe è al lavoro su un aggiornamento; nell’attesa consiglia di creare una cartella dedicata al caching dei media (un database che mantiene i collegamenti a ciascuno dei file multimediali) selezionando dalle Preferenze del programma la voce “Media cache” (qui le istruzioni su come procedere).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli