Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple, a Palo Alto in arrivo uno store di nuova generazione

Apple, a Palo Alto in arrivo uno store di nuova generazione

Apple sta lavorando a uno store di nuova generazione e pare che nella struttura esterna di questo il vetro sarà ancora di più protagonista. Lo riferisce il sito Mercurynews e l’area dove la Mela sta lavorando è Palo Alto, una delle primissime città nella quale gli store sono stati aperti.

Lo store attuale sarà in chiuso e aperto in una posizione diversa. Dai rendering si notano grandi vetrate montate in modo simile a quanto fatto a New York e Santa Monica. La facciata e il tetto ricurvo lasceranno entrare la luce dissolvendosi in modo naturale tra l’interno e l’esterno secondo l’architetto Bohlin Cywinski Jackson.

La facciata è studiata in modo da far notare ai passanti l’interno e viceversa. Il costo previsto per il nuovo negozio è di 3.15 milioni di dollari; lo store in questione dovrebbe essere una sorta di “prototipo” di studio dal quale nasceranno in futuro altri edifici simili. Il modello pare essere quello già visto a Broadway a New York dove ne è stato allestito uno molto più grande.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità