Apple ha rilasciato un aggiornamento per Remote Desktop, che giunge cosi alla versione 3.5.2. L’applicazione include numerosi funzioni pernsate per i professionisti IT che desiderano controllare e monitorare una rete di Mac.
Stando alle note che accompagnano l’update, Apple Remote Desktop 3.5.2 non introduce nuove funzionalità, ma risolve una serie di bug individuati nella precedente versione:
– risolto un problema con la condivisione schermo;
– risolti problemi di autenticazione Kerberos o quando si accede come utente primo di password;
– risolto un bugche poteva vericarsi controllando in remoto un Mac con due display, quando il display principale si trovava sulla destra.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.