Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Apple rilascia macOS High Sierra, ora disponibile per il download su Mac App Store

Apple rilascia macOS High Sierra, ora disponibile per il download su Mac App Store

Apple ha rilasciato macOS 10.13 High Sierra, nuova versione del sistema operativo per Mac. La nuova versione del sistema operativo desktop integra innovative tecnologie di archiviazione, video e grafica che, afferma Apple, permetteranno di fare ancora di più sul Mac.

macOS High Sierra ha un file system completamente nuovo, è compatibile con lo standard High-Efficiency Video Coding (HEVC) e offre un aggiornamento di Metal, la tecnologia grafica di Apple che offre (ai programmi in grado di sfruttarla) una marcia in più a ogni cosa, dall’apprendimento automatico alla creazione di contenuti di realtà virtuale. macOS High Sierra include anche versioni ottimizzate delle principali applicazioni Apple, tra le quali Foto, Safari e Mail.

download high sierra

La maggiorparte delle novità della nuova versione del sistema operativo per Mac sono integrate “sotto il cofano”. A questo indirizzo, un nostro articolo su come prepararsi correttamente prima di aggiornare al nuovo sistema.

A questo indirizzo il nostro articolo con un approfondimento dedicato alle novità di High Sierra con tutti i dettagli, le novità, le caratteristiche specifiche del nuovo sistema e particolari ai quali bisognerà prestare attenzione prima dell’installazione, oltre alle istruzioni su come procedere per chi, anziché aggiornare, preferisce avviare una installazione pulita (ex-novo).

macOS 10.13 High Sierra richiede un Mac con OS X 10.8 o superiore. I Mac compatibili, sono: MacBook e iMac fine 2009 o seguenti, MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini e Mac Pro 2010 e seguenti. Il nuovo sistema operativo si scarica gratis a partire da questa pagina di Mac App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità