Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Sparrow, nuova versione 1.1 per iOS e novità  in arrivo

Sparrow, nuova versione 1.1 per iOS e novità  in arrivo

Pubblicità

Sparrow, uno dei più apprezzati client email per Mac OS e per iOS, particolarmente acclamato dagli utenti di Gmail, si è nuovamente aggiornato portando con sè alcune interessanti novità, questa volta specificatamente per la versione mobile, ora giunta alla 1.1.

Oltre ad alcuni bug fix, sono è infatti disponibile l’opzione “send and archive”, per inviare email e archiviarle contemporaneamente, la possibilità di mostrare o nascondere l’identificativo dell’account, la visualizzazione solo di alcune etichette o cartelle, un browser interno e opzioni per rimuovere rapidamente cestino e cartella spam.

Nel frattempo il team di sviluppo sta già lavorando alla versione 1.2, che includerà 9 diverse localizzazioni (probabilmente anche l’italiano), modalità panoramica di composizione e swipe gesture su e già per navigare fra i messaggi. Sparrow spera anche di poter inserire le notifiche push nella prossima versione ma sarà Apple a decidere se approvare o meno l’opzione.

Infine novità anche sulla prossima versione per Mac la 1.6, che includerà bug fix, il supporto al protocollo POP e la possibilità di utilizzare il client con account Hotmail o Live. Sparrow per iOS è disponibile su iTunes Store al costo di 2.39 euro; mentre la versione Mac OS è in vendita su Mac App Store al prezzo di 7.99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità