Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Microsoft, Skype arriva sul Marketplace ma non convince ancora

Microsoft, Skype arriva sul Marketplace ma non convince ancora

Dopo qualche mese in versione beta, Microsoft ha finalmente rilasciato la versione ufficiale dell’applicazione Skype per Windows Phone, che assume ora la numerazione 1.0 sul Windows Marketplace. La versione ufficiale di Skype ora consente di cercare e aggiungere i contatti e di chiamare numeri fissi, oltre alla correzione di alcuni bug e di piccoli miglioramenti.

Purtroppo il team di Skype non ha ancora risolto il problema più grave, cioè il fatto che l’applicazione non possa restere attiva in background, cosa che resta decisamente un problema, essendo impossibile ricevere chiamate se l’applicazione non resta attiva e viene temporaneamente spostata in background.

Quindi al momento Skype per Windows Phone delude, soprattutto se pensiamo alle applicazioni omologhe per iOS e Android decisamente migliori e più complete. Sicuramente una conclusione beffarda essendo Skype da tempo un’azienda proprietà di Microsoft.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli