Con Moka non occorre aprire un altro programma per rimanere aggiornati: basta un clic sull’icona di Moka nella barra dei menu del Mac per iniziare subito a leggere le ultime notizie e tutti gli RSS a cui siamo iscritti, basta avere un account Google Reader.
Al primo clic appare una finestra contenente l’elenco di tutte le ultime notizie: per visualizzare l’anteprima completa del post è sufficiente posizionare sopra il puntatore del mouse.
Nonostante “l’ingombro” praticamente azzerato Moka offre tutte le funzioni principali che siamo abituati a usare con i software newsreader. Moka visualizza le notifiche Growl, permette di gestire le black list, sincronizza tutti i feed desiderati, infine permette di contrassegnare i messaggi come letti, non letti e preferiti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.