Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » In arrivo Facebook Messenger tutto nuovo, parola d’ordine «Semplificare»

In arrivo Facebook Messenger tutto nuovo, parola d’ordine «Semplificare»

L’app Messenger di Facebook è troppo disordinata: lo ha ammesso il VP of messaging products David Marcus, promettendone una importante semplificazione entro l’anno.

«Negli ultimi anni abbiamo sviluppato molte funzionalità nel tentativo di distinguere il nostro servizio dagli altri concorrenti» dichiara Marcus. «Molte di queste hanno trovato il loro mercato, altre invece no, con il risultato che nella corsa al potenziamento abbiamo reso l’app troppo disordinata». Infine la promessa «Aspettatevi quindi una massiccia semplificazione di Messenger per l’anno in corso».

facebook messenger semplificare

La decisione in realtà non suona come un’assoluta novità. Facebook ha infatti in parte riconosciuto il problema lo scorso anno creando una versione “Lite” di Messenger per Android rivolta ai paesi in via di sviluppo dove il consumo dei dati è limitato, diffondendola però poi anche negli Stati Uniti e in altri paesi (Italia compresa) proprio per il forte consenso ricevuto in quanto rendeva il servizio molto più reattivo e intuitivo da utilizzare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli