Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tip: come attivare gli Emoji su iPhone

Tip: come attivare gli Emoji su iPhone

Pubblicità

Il nuovo Firmware 2.2 integra i famosi Emoji, icone ed emoticons molto richiesti dagli utenti giapponesi: la tastiera degli emoji è stata configurata per essere visibile solo in Giappone e per gli iPhone che funzionano con l’operatore Softbank. Il programmatore irlandese Steven Troughton-Smith ha scoperto e pubblicato un piccolo hack che permette di visualizzare tutti gli emoji su qualasiasi iPhone con Firmware 2.2.

L’hack consiste in una piccola modifica a un file di configurazione di iPhone, per cui il programmatore indica la necessità  di operare su un iPhone sottoposto a jalbreak. Le istruzioni complete si trovano nel sito ufficiale del programmatore. Tra i primi a pubblicare l’hack ricordiamo questo sito Web in cui è persino disponibile il file di sistema già  modificato e pronto per i più pigri che desiderano provare gli emoji su iPhone senza cimentarsi con il codice.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità