Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Migliorare il Galaxy S copiando iPhone: un report interno di Samsung ammesso come prova

Migliorare il Galaxy S copiando iPhone: un report interno di Samsung ammesso come prova

Duro colpo per Samsung nel processo che la vede accusata da Apple di aver copiato iPhone e iPad: i legali di Cupertino sono riusciti a far includere nelle prove un documento interno di Samsung in cui vengono confrontate tutte le funzioni principali del Galaxy S con quelle di iPhone. Il documento originale in coreano realizzato dal team di ingegneri è stato tradotto e più volte richiamato da Apple nell’aula del tribunale ma l’ammissione del report nella sua interezza come prova è avvenuta solo nel corso della giornata di ieri.

Nel documento di Samsung ogni aspetto dei due smartphone viene confrontato nei dettagli: la schermata Home, la navigazione su Internet, l’interfaccia delle funzioni telefoniche e in generale il funzionamento di tutte le funzioni e le app incluse con il sistema operativo. Ogni confronto include una raccomandazione su come migliorare il Galaxy S e nella maggior parte dei casi la soluzione è già a portata di mano: rendere più simile il Galaxy S a iPhone. Il report completo è stato pubblicato da AllThingsD.

Galaxy report samsung

Ricordiamo che lunedì è martedì Apple ha chiamato a testimoniare Peter Bressel e Susan Kare, il primo designer industriale di fama per un confronto tra le soluzioni hardware e l’aspetto dei dispositivi Apple e Samsung Galaxy, mentre la grafica Susan Kare per un esame sulle icone e in generale sul look and feel dell’interfaccia dei dispositivi in questione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità